Calcio a 5

Diramato il programma delle amichevoli

Ufficializzati in mattinata anche i primi test match che accompagneranno i biancoverdi di Fabio Carletti nella marcia d’avvicinamento alla prossima stagione. Tre amichevoli, per il momento, che serviranno a testare la preparazione e capire lo stato di forma dopo i primi giorni di lavoro.

La prima amichevole, quella più prestigiosa, è in programma Sabato 26 Agosto e vedrà impegnati Junior e soci contro l’ItalService C5. I rossiniani di Ramiro Diaz, sbarcati nella massima serie di Futsal, rappresentano l’eccellenza che le Marche a basso rimbalzo possono permettersi in Italia. Una squadra ambiziosa e ben costruita da patron Lorenzo Pizza e dal DS Andrea Bellini che ora vuole prendersi la scena nazionale. Ore 18.00 al PalaCus il calcio d’inizio con ingresso libero per accogliere tutti gli appassionati che accorreranno.

Il 9 Settembre sarà poi il turno dell’Acli Villa Musone, formazione di Serie D guidata dal tecnico emergente Simone Magnaterra, ex capitano e bomber dei gialloneri. Un test anche qui utile soprattutto per mettere minuti nelle gambe e provare i primi automatismi. I “Villans” si presentano ai nastri come una delle squadre più attrezzate della D, arricchendo la loro rosa con tanti giovani del vivaio che bene hanno fatto nelle scorse stagioni.

Ultimo appuntamento, per ora, contro la Tenax Castelfidardo previsto per il 19 Settembre. Una gara che non ha certo bisogno di presentazioni tra due compagini che reciteranno un ruolo importante nel prossimo campionato. Dopo un mercato sontuoso, i fidardensi si presentano in questa stagione con Roberto Gianangeli alla guida pronto a mettere la sua esperienza al servizio dei Greens. Per dirla in tre parole, è già campionato.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com