Spalle a canestro con… Cecilia Pettinari
E’ la più giovane della comitiva, avendo compiuto da poco appena diciotto anni. Guardandola in faccia, tuttavia, questo dato emerge veramente poco. Sguardo da combattente e carattere da veterana fanno di lei uno dei prodotti più interessanti del Cus Ancona Basket Femminile. Nonostante la giovane età, Cecilia Pettinari, è pronta a dare un grandissimo contributo alla stagione delle anconetane, che da qualche giorno hanno iniziato a incamerare fiato e benzina. E se la tiene stretta coach Crucitti, sapendo di poter contare su uno dei profili più promettenti del panorama.
Con che voglia approcci a questa nuova stagione?
“Non vedevo l’ora di iniziare questa nuova stagione, la voglia di riprendere ogni anno è sempre maggiore come la curiosità di vedere cosa mi aspetta”
Cosa metti a disposizione del gruppo nell’annata che verrà?
“Non lavorando, a differenza delle altre compagne, credo di poter mettere a disposizione tutto l’impegno possibile in modo da riuscire a portare a termine una buona stagione”
Come stanno andando questi primi giorni d’allenamento?
“I primi giorni, a parte i dolori stanno andando molto bene, non c’è nulla di più soddisfacente che portare a termine l’allenamento e il programma previsto”
Puoi reputare positivo l’impatto con il mister e lo staff?
“Conoscevo già Angelo e Nicolas dall’anno scorso per cui il rapporto creatosi sta continuando nel migliore dei modi”
Quali saranno i vostri obiettivi?
“Spero che faremo il meglio possibile e che i sacrifici che faremo saranno ripagati. Tutto sarà da vedere in campo”
Che idea hai del Cus Ancona come società?
“La prima impressione è stata ottima, ambiente molto accogliente e persone disponibili e aperte”
Ufficio Stampa Cus Ancona