Ginnastica

Presentato l’organigramma del Cus Ancona Ginnastica

E’ stato ufficializzato nelle scorse ore l’organigramma della Sezione Ginnastica del Cus Ancona. Tanti nomi, altrettanti ruoli, per quella che può definirsi una macchina con le sembianze da rullo compressore. Non ci sono traguardi, né soddisfazioni, senza un’adeguata programmazione. E quest’ultima, soprattutto nell’ultimo anno, è stata ottimale con i risultati raggiunti a testimonianza di quanto detto.

Sotto la direzione di Nadia Baldoni, responsabile di Sezione, troviamo una struttura altamente capillarizzata, per porre la giusta attenzione a tutti gli aspetti. La psicomotricità sarà guidata dai tecnici Ginevra Graciotti, Giulia Gigi e Isabel De Angelis, che sarà anche il volto principale della neonata Ginnastica Ritmica.

Il Settore formativo, riservato alla formazione delle giovane ginnaste, sarà seguito sempre da Ginevra Graciotti con la preziosa collaborazione di Sara Quattrini, Roberta Ambrosi e Giacomo Quattrini. Quest’ultimo lo troveremo anche protagonista della parte promozionale insieme a Silvia Alcidi e Ginevra Graciotti, baluardo della sezione.

L’agonistica, uno dei settori che ha regalato più soddisfazioni negli ultimi tempi, verrà curato con la solita passione e attenzione ai dettagli da Alessandro Garino e Nadia Baldoni. Sono sempre di più gli appuntamenti a cui le giovani ginnaste prenderanno parte, e arrivarci con la miglior preparazione possibile è una pietra miliare nel cammino della Ginnastica Cus Ancona. La coreografa sarà Luana Di Bari e c’è da giurare che le emozioni non mancheranno.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com