Calcio a 5 : E’ successo nel weekend
PRIMA SQUADRA- Settimana di lavoro intenso per i ragazzi di Fabio Carletti. Sotto la guida del Preparatore Atletico Alessandro Squartini, i biancoverdi hanno macinato chilometri importanti che torneranno certamente utili nel corso della stagione. Sedute atletiche alternate a nozioni tecnico-tattiche, vista l’assenza di amichevoli programmate. Dopo l’ultima seduta di sabato mattina ai giocatori è stato concesso un giorno di riposo prima della ripresa, fissata per oggi pomeriggio alle ore 19.00. Si continuerà a lavorare secondo il programma stabilito, con l’amichevole di Sabato prossimo in casa contro il Villa Musone a chiudere un’altra settimana. Ancora ai box Giacomo Cassaro che sta proseguendo il suo recupero dall’ultimo infortunio
JUNIORES- Per i giovani Juniores guidati da Peppe Gallozzi si attende la pubblicazione del girone di Coppa Marche che, salvo imprevisti, dovrebbe essere diramato quest’oggi. Intanto prosegue il periodo di preparazione che sabato si è arricchito di un importante test amichevole contro il Pietralacroce di Marco Martedì. Al di là del risultato positivo, per Ioio e compagni è stata l’occasione di provare i primi automatismi ed iniziare ad incamerare ritmo partita. Questa settimana l’ultimo friendly match contro il Corinaldo giovedì alle ore 18.00 al PalaCus. Assenti Florio e David, oggi rientrerà Juan Orellana e si aggregherà subito ai compagni.
ALLIEVI & GIOVANISSIMI- Prosegue la marcia d’avvicinamento ai rispettivi impegni per le formazioni Allievi e Giovanissimi. Il team guidato da Gianluca Latini ha intervallato le sedute di lavoro con un’amichevole casalinga contro i pari età del Corinaldo, traendo buone risposte per il futuro. Sponda giovanissimi, Alberto Dubini e i suoi ragazzi stanno proseguendo nei propri allenamenti giungendo quasi ad ultimare la rosa. Ancora qualche posto disponibile per chi voglia farne parte.
Ufficio Stampa Cus Ancona