Rugby: Il racconto della prima settimana
E’ ufficialmente partita da una settimana la stagione del Cus Ancona Rugby. Con la preparazione atletica della formazione maschile, il Centro Sportivo di Via Grotte ha aperto i battenti ai suoi rugbisti. Sono stati giorni di lavoro per i ragazzi biancoverdi che, agli ordini del nuovo staff tecnico, hanno subito iniziato a sudare ed effettuare carichi di lavoro.
Dopo il raduno di lunedì, come detto, il programma di allenamenti è iniziato senza intoppi per la formazione dorica. Ruote, corde, caramelle e tutta l’attrezzatura necessaria ad incamerare la benzina sufficiente per affrontare l’annata nel modo migliore.
Venerdì è stata l’ultima seduta settimanale che si è conclusa con un momento collettivo per i giocatori, insieme a staff tecnico e dirigenziale. Davanti ad una birra è stata l’occasione per fissare gli obiettivi, per fare quadrato ed esprimere le proprie ambizioni riguardo alla stagione che sta per entrare.
Domani sarà la volta delle Gallinelle, che effettueranno lo start ufficiale. Le ragazze biancoverdi, Seniores e Under16, si alleneranno il martedì e il giovedì nel Centro Sportivo a Posatora seguite dallo stesso staff del team maschile. Un motivo di grande orgoglio per la società anconetana che ripone grande fiducia in questa formazione. Buon lavoro ragazze!
Ufficio Stampa Cus Ancona