Rugby

Rugby : Amichevoli, Gallinelle e iniziative

Continuano a lavorare i ragazzi del Cus Ancona Rugby che stanno avanzando nel loro programma di Preparazione precampionato. Dopo le prime sedute prettamente atletiche, i biancoverdi stanno iniziando a curare anche la parte tecnico-tattica, con l’obiettivo di fissare bene i meccanismi da proporre in campionato. In quest’ottica è da leggere un fitto programma di amichevoli che lo staff tecnico ha voluto concordare.

Si partirà stasera con un friendly match a Jesi, che sarà utile per ricevere le prime risposte dai giocatori sul lavoro svolto, e proseguirà con un test importante il 16 Settembre a Ravenna. Successivamente, il 24 Settembre, il Cus Ancona sarà impegnato a Fabriano in un Memorial che sarà comunque utile per testare la marcia d’avvicinamento.

Da queste amichevoli Coach Moreno Perucci cercherà di trarre tutte le migliori indicazioni in vista del campionato, per capire a quali elementi del suo roster affidare la missione per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Intanto, parallelamente ai maschi, hanno iniziato la loro preparazione anche le “Gallinelle”. La formazione femminile Cus Ancona, Seniores e Juniores, sta correndo già da qualche giorno in attesa anche per loro delle prime amichevoli. Come detto nei giorni scorsi, si tratta di un team sul quale la società punta moltissimo visto anche l’impiego di tantissime ragazze giovani di sicura prospettiva.

Ricordiamo infine che il Cus Ancona Rugby sarà presente alla Festa di fine estate al Lazzabaretto, domani ore 23.00, dove sarà possibile reperire informazioni sul reclutamento degli atleti per la nuova stagione sportiva.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com