Rugby

Al Cus Ancona il Memorial Pasolini-Sangiorgi

Un bilancio ultra positivo quello che i nostri ragazzi del Rugby si portano dietro da Ravenna.

Nel Triangolare Memorial Pasolini-Sangiorgi con Jesi e Ravenna Rugby, i dorici si aggiudicano il primo posto al termine di due partite molto ben giocate al cospetto di avversari ostici e ben organizzati.

Una giornata che è servita a Coach Perucci per constatare gli enormi passi in avanti del suo team, frutto delle prime settimane di lavoro stagionale.

Cus Ancona vittorioso grazie al maggior numero di mete realizzate (2-1 contro Ravenna, 1-1 con Jesi), arrivate grazie ad un approccio giusto e determinato alle gare.

Spunti importanti soprattutto nella gara con i leoncelli, dove gli anconetani hanno dimostrato carattere e sacrificio nel voler difendere il loro vantaggio accumulato.

Un successo che, oltre al Trofeo, porta una ventata d’entusiasmo in casa biancoverde in vista della stagione che verrà.

 

Sono molto soddisfatto – afferma Moreno Perucci – anche se per poche mete di scarto ci siamo imposti su due formazioni che militano in categorie superiori. Avrei preferito una risposta migliore in termini numerici, come rosa siamo stretti, ma gli impegni lavorativi di tanti ci hanno praticamente costretti a questa cosa. In ogni caso pochi giorni di lavoro e già tanti risultati, dobbiamo proseguire su questa strada”

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com