Calcio a 5 : Un martedì tra Consorzio Ankon ed amichevole
Un martedì insolito quello vissuto dal Cus Ancona Calcio a 5. Un lungo pomeriggio iniziato alle 18.00 con la Presentazione Ufficiale del Consorzio Ankon e terminato con l’amichevole interna contro la Tenax Castelfidardo di Mirco Angeletti.
Nella sede della Confartigianato Ancona, presentate dal Direttore del Consorzio Fabio Lo Savio sotto gli occhi del Presidente Giorgio Cataldi, hanno sfilato le cinque squadre del sodalizio tra cui il nostro Cus Ancona.
I biancoverdi, dopo le foto di rito e la prima parte riservata agli interventi degli ospiti, sono stati chiamati e presentati uno ad uno. Oltre ai giocatori e a mister Carletti, presenti in rappresentanza della società il Presidente David Francescangeli, il DG Angelo Burdo, il
magazziniere Roberto Carletti e l’Addetto Stampa e Responsabile della Comunicazione Giuseppe Gallozzi.
Alle 20.30, invece, l’atteso test contro la Tenax Castelfidardo del presidente Giuseppe Cassisi e di mister Mirco Angeletti. Il risultato ha sorriso ai dorici che hanno mostrato già un buon livello di forma. Ruotati tutti gli effettivi, compresi i giovani presenti in rosa. Assenti, oltre al lungodegente Cassaro in fase di recupero, Di Placido, Bartolucci e Pellegrino. Oggi la ripresa degli allenamenti, con le sedute che dureranno fino a sabato mattina compreso.
Ufficio Stampa Cus Ancona