Rubrica – Succede nel Weekend
PRIMA SQUADRA- Con diverse assenze, ma con tanta voglia di invertire la tendenza, i biancoverdi di Fabio Carletti scenderanno in campo domani alle ore 15.00 contro il Faventia. Assenti Bartolucci, Qorri, Cassaro dovrebbero recuperare per l’occasione Fioretti e Belloni, non al meglio. I dorici vogliono conquistare i primi tre punti del loro campionato e per farlo avranno bisogno di tutto l’aiuto da parte del pubblico del PalaCus.
https://youtu.be/yrdaeEOl6pc
UNDER 19- Impegno casalingo per il TeamU19 che domenica, ore 11.00, affronterà l’Alma Juventus Fano. Capitan Gallozzi e compagni sono fermi a zero punti, proprio come i dirimpettai fanesi e questa può essere l’occasione propizia per muovere la loro classifica.
JUNIORES- Riposeranno nel weekend i ragazzi di Peppe Gallozzi che hanno anticipato il loro turno ieri contro il Casenuove. 5-1 il risultato finale, arrivato davanti ad un avversario che ha venduto carissima la propria pelle arrendendosi solo nel finale. Di Mattia David (2), Testa, Lionetti e Lucchetti le reti vittorie che confermano il primo posto a punteggio pieno. Lunedì la ripresa, con l’andata di Coppa Marche con il Corinaldo in programma per Mercoledì 1 Novembre alle 17.30 al PalaCus.
ALLIEVI- Tempo di derby per il Cus Ancona allievi di Gianluca Latini. I nostri, domenica alle ore 15.30, si presenteranno da capolista sul campo dell’Acli Mantovani per proseguire la striscia positiva. Fino a questo momento solo vittorie per Marchetti e soci che intanto, nei quarti di Coppa Marche, affronteranno l’Etabeta in doppio confronto (8 e 22 Novembre)
GIOVANISSIMI- Trasferta sul campo del Corinaldo per i baby biancoverdi di Alberto Dubbini. I Giovanissimi saranno infatti di scena alla Santa Maria Goretti domenica alle 15.00. Ancora assente Cardinali, i dorici proveranno a difendere il loro primo posto con l’obiettivo di divertire e divertirsi anche in questa occasione.
Ufficio Stampa Cus Ancona