Calcio a 5

Calcio a 5 : È successo nel weekend

PRIMA SQUADRA- Sorrisi e vittoria per la prima squadra che si è imposta con un netto 7-1 ai danni del Faventia. I tre punti regalano ai ragazzi di Fabio Carletti morale importante in vista del futuro. Martedì si torna al lavoro per cercare di preparare al meglio il delicatissimo derby di sabato prossimo, ore 15.30, a Crocette con la Tenax Castelfidardo. Assenti Qorri e Cassaro si spera di recuperare almeno Gigi Bartolucci per quella che può essere considerata una trasferta chiave.

UNDER 19- Primo brindisi per il TeamU19 vittorioso, tra le mura amiche con l’Alma Juventus Fano. Di Ioio, Bianchi e Sabbatini le reti che permettono ai biancoverdi di abbandonare l’ultimo posto dov’erano appaiati a zero punti proprio con gli all blacks.

JUNIORES- Vittoria 5-1 nell’anticipo di giovedì per i ragazzi di Peppe Gallozzi che hanno superato l’esame Casenuove. Con due reti di Mattia David e i sigilli di Testa, Lionetti e Lucchetti i biancoverdi hanno allungato a cinque la striscia di vittorie consecutive, mantenendo il primo posto. Mercoledì, al PalaCus alle 17.30, l’andata dei Quarti di Coppa Marche contro il Corinaldo.

ALLIEVI- Ennesimo successo per la formazione guidata da Gianluca Latini. Al PalaMassimo Galeazzi di Ancona, nel derby con l’Acli Mantovani, i biancoverdi si impongono con un roboante 0-15 mantenendosi saldi in vetta alla classifica. Sugli scudi Alessandro Lalloni e Leonardo Gusella, entrambi a segno con un poker. Mercoledì turno infrasettimanale con l’impegno casalingo, delle ore 15.00, contro gli Amici ’84.

GIOVANISSIMI- A completare un turno di vittorie ci hanno pensato i Giovanissimi di Alberto Dubini, corsari sul campo dei parietà del Corinaldo. Nel 5-15 finale ci sono le sette reti di Mattia Lancioni, il poker di Samuele Veccia e le doppiette di Kevin Ingrassia e Francesco Luciani. Per Casoni e compagni prossimo impegno casalingo contro il Real San Costanzo

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com