Calcio a 5 : È successo nel weekend
PRIMA SQUADRA- Il clamoroso esito del derby, vinto 5-4 dalla Tenax Castelfidardo, non deve far dimenticare le tante cose positive viste in quel di Crocette. E’ proprio da questi aspetti bisognerà ripartire per iniziare al meglio una nuova settimana. Sabato prossimo al PalaCus arriverà la temibile Alma Juventus Fano, e per i dorici sarà un banco di prova importante per testare le proprie ambizioni. Martedì dopo la consueta riunione tecnica delle 18.30, Junior e compagni torneranno a lavorare per preparare al meglio il match contro gli uomini di Fabrizio Mascarucci. Ancora out Cassaro, ha ripreso a lavorare con il gruppo Qorri.
UNDER 19- Il TeamU19 ha osservato il turno di riposo previsto dal calendario
JUNIORES- Vittoria all’ultimo secondo per i ragazzi di Peppe Gallozzi nell’infuocata tana del Real Fabriano. Al termine di una partita tesissima, come prerogativa dei match fabrianesi, l’hanno spuntata i dorici imponendosi 4-5. Ottimo primo tempo dei locali che sono rientrati negli spogliatoi sul 3-2 (doppietta di Brasili per i biancoverdi). Nella ripresa i fuochi d’artificio. Lamberti su rigore e Lucchetti ribaltano il punteggio, un giocatore di casa agguanta subito il pari, prima della doppia espulsione di Lionetti e di un avversario. In situazione di 3vs3 non accade nulla, ma una volta ristabilita la parità numerica, proprio all’ultimo assalto, è Lamberti a regalare partita e tre punti.
ALLIEVI- Turno di riposo per i ragazzi di Gianluca Latini che stanno preparandosi all’Andata dei Quarti di Coppa Marche con l’Etabeta. Appuntamento mercoledì ore 17.30 PalaCus.
GIOVANISSIMI- Altra vittoria per i baby biancoverdi di Alberto Dubini. Questa volta, a cadere sotto i colpi di Casoni e compagni, è il Real San Costanzo sconfitto al PalaCus con il risultato di 9-1. Ad andare in goal Kevin Ingrassia (3), Mattia Lancioni (3), Samuele Veccia e Leonardo David.
Ufficio Stampa Cus Ancona