Calcio a 5 : Succede nel Weekend
PRIMA SQUADRA- Archiviata la Coppa della Divisione, i biancoverdi di Fabio Carletti tornano nuovamente alla Santa Maria Goretti di Corinaldo, questa volta per la settima giornata di campionato. Ancora problemi di formazione per i dorici che dovranno rinunciare a Cassaro, Bartolucci e Gallozzi mentre rientrerà dopo oltre un mese il pivot Qorri. Prima convocazione per il classe 2000 Pierpaolo Lamberti. In terra corinaldese calcio d’inizio alle ore 15.00 con i padroni di casa fermi a quota quattro punti in classifica ma reduci dal bel pareggio di Fano, sponda Etabeta.
UNDER 19- Alla ricerca della vittoria il TeamU19 guidato da Marco Belloni. Dopo l’inversione di campo ufficializzato dalla Divisione Calcio a 5, gli anconetani riceveranno tra le mura amiche il Grottammare, con inizio domenica alle ore 11.00. Gli avversari sono formazione neonata di questa categoria e tra le due contendenti in under non ci sono precedenti. Due punti distanziano biancoverdi e biancorossi in classifica e c’è da aspettarsi un match molto equilibrato.
JUNIORES- Per lasciarsi alle spalle la delusione di Coppa Marche e continuare a marciare in campionato, i ragazzi di Peppe Gallozzi saranno impegnati alle 18.00 nel derby cittadino con l’Acli Mantovani. Al PalaMassimo Galeazzi Ioio e soci cercheranno di mantenere intatto il loro primato, in attesa del big match di sabato prossimo contro la corazzata Corinaldo. Si rivedono tra i convocati Federico Sabbatini e Juan Orellana. Rientra dopo la squalifica in Coppa anche il portiere Cavalieri.
ALLIEVI- In attesa del delicato ritorno di Coppa Marche di martedì prossimo con l’Etabeta, domenica la squadra Allievi di Gianluca Latini si tufferà sul campionato. Avversario di giornata il CampoCavallo, già affrontato nella fase eliminatoria di Coppa. Tra le mura amiche si cercherà di proseguire il bel cammino, dovendo rinunciare alla fisicità del pivot Francesco Paccamiccio, espulso nell’ultima gara. Ore 18.00 lo start.
GIOVANISSIMI- Pomeriggio di spettacolo assicurato al PalaCus per la sfida tra i nostri baby biancoverdi e i parietà degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. Per determinare la capolista del girone A, le due formazioni si sfideranno nell’impianto anconetano promettendo grande spettacolo. Comunque andrà sarà una grande festa di sport tra due realtà che puntano forte sul settore giovanile. Alle 18.00 il fischio d’inizio.
Ufficio Stampa Cus Ancona