Sarà la Ginnastica Ritmica la prima novità del saggio di Natale
Il saggio di Natale, che quest’anno si terrà il 17 Dicembre alle 17.30, è da sempre uno degli appuntamenti più attesi in casa Cus Ancona.
Le emozioni che le piccole ginnaste ogni anno ci regalano, unite alla passione delle loro istruttrici e coreografe, fanno sì che questi spettacoli restino impressi per molto tempo nella memoria dei presenti. E tutto questo spinge alla ricerca del continuo miglioramento, rappresentato da tante novità.
Una di queste, per il 2017, è senza dubbio la presenza sul palco delle atlete della Ginnastica Ritmica. “Avendo come tema il baule di Natale – spiega la responsabile Isabel De Angelis – noi della ritmica rappresenteremo tutte insieme le classiche luci natalizie. Non solo, renderemo vivi anche i tradizionali pacchi da regalo, cercando di dare ancora più magia a questo momento dell’anno. Sarà un saggio pieno di effetti visivi molto interessanti e sicuramente diverso dal solito”
Un lavoro che richiede allenamento e concentrazione, per un risultato che siamo certi sarà molto più che soddisfacente: “L’obiettivo di questa rappresentazione è come sempre quello di stupire, mostrare ai presenti cosa è per noi la nostra disciplina, trasmettere loro l’eleganza e la spettacolarità della Ginnastica Ritmica. Lo faremo con entusiasmo, divertendoci. Le bambine sono molto contente di fare quest’esibizione e non vedono l’ora di lasciarvi tutti a bocca aperta”
Inoltre, leggendo tra le righe di alcuni post su Facebook, sembra proprio che ci saranno delle ulteriori sorprese: “Sì, confermo che ci sarà un effetto sorpresa alla fine, ma non svelerà nulla. Vi aspetto numerosi”
Ufficio Stampa Cus Ancona