Calcio a 5 : È successo nel weekend
PRIMA SQUADRA– Un sabato di gloria per i biancoverdi di Fabio Carletti. Nel catino del PalaCus, Junior e soci hanno disintegrato la Torresavio Cesena seconda in classifica, rilanciando prepotentemente le proprie ambizioni. Un 7-1 che ha proiettato i dorici in piena zona playoff, permettendogli tra le altre cose di centrare anche il terzo successo consecutivo. Ora si preparerà al meglio la trasferta di Forlì, dove i padroni di casa fanalino di coda venderanno cara la pelle. Un’altra vittoria aprirebbe scenari molto interessanti che il Cus non vuole farsi scappare. Stasera la ripresa degli allenamenti.
UNDER 19- Sconfitta, con grande onore, per i ragazzi del TeamU19 guidato da Marco Belloni. Nella sfida di domenica mattina contro il Corinaldo terzo in classifica, i biancoverdi cedono 3-4 dopo aver disputato una partita arcigna ed orgogliosa. In rete un doppio Gianluca Bianchi, fuoriquota ’97 dalla prima squadra, e Alessandro Brasili. Domenica prossima, nella tana della Buldog Lucrezia a Cartoceto, il prossimo turno.
JUNIORES- Partita scoppiettante della Juniores di Peppe Gallozzi al cospetto della capolista Corinaldo. Il 4-7 matura soprattutto nei minuti finali quando i padroni di casa, in partita sul 4-5 fino a quattro minuti dalla fine, perdono per espulsione sia Lionetti che Sabbatini. Una doppia ingenuità che costa carissima specie se al cospetto di una formazione esperta e rodata come quella corinaldese che, dal canto suo, non si fa scappare la doppia occasione. Di Lionetti (3) e Ioio le reti. Prossimo turno Giovedì alle 18.00 in casa del Città di Falconara
ALLIEVI- Brusca battuta d’arresto per gli Allievi di mister Latini che escono sconfitti 8-3 dal Campo Scoperto dell’Acli Villa Musone. In una gara difficile sia per le condizioni climatiche che per la bravura dell’avversario, i biancoverdi subiscono oltremodo il ritmo dei padroni di casa non riuscendo a prendere le adeguate contromisure. Non bastano la doppietta di Paccamiccio e la rete di Angelani ad evitare la prima sconfitta stagionale. Domenica, ore 18.00, si tornerà in campo contro il Montelupone ultimo in classifica per riprendere la marcia
GIOVANISSIMI- Un rullo compressore questa formazione Giovanissimi. Alberto Dubini e i suoi ragazzi centrano l’ennesima vittoria, nella circostanza in trasferta contro l’Audax S.Angelo. 1-12 il risultato finale in casa dei senigalliesi arrivato grazie ai poker di Ingrassia e Lancioni e alle doppiette di Veccia e David. Mercoledì ore 17.30 il quarto di Finale di Coppa al PalaCus contro l’Acli Mantovani.
Ufficio Stampa Cus Ancona