Calcio a 5 : I Giovanissimi centrano la prima Final Four di Coppa Marche
Dopo la formazione Allievi, ecco un’altra squadra targata Cus Ancona approdare alla Final Four di Coppa Marche. Si tratta dei Giovanissimi guidati da Alberto Dubini che ieri, nel Quarto di Finale in gara unica, hanno superato con un netto 10-1 i pari età della Mantovani. Il giusto tributo per questi ragazzi che, sin dall’inizio della stagione, non hanno conosciuto altro risultato se non quello della vittoria.
Per il Cus Ancona è la prima partecipazione in assoluto alle Finals nella categoria Giovanissimi, dopo averla sfiorata due anni fa. Dopo aver incamerato negli ultimi cinque anni, due Coppe Marche Juniores e due Allievi, la nostra società si tufferà con entusiasmo in questa nuova avventura, sperando in un lieto finale.
I ragazzini stanno crescendo giorno dopo giorno, manifestato enormi passi avanti sia da un punto di vista individuale che da quello collettivo. Leonardo Casoni, Leonardo David, Samuele Veccia, Mattia Lancioni, Francesco Luciani e Kevin Ingrassia, aspettando il rientro di Mattia Cardinali. Sono questi i nomi dei baby biancoverdi che ieri hanno scritto un altro pezzo di storia di Via Grotte, strappando applausi a tutti i presenti.
L’atto finale si svolgerà dal 2 al 6 Gennaio in sede ancora da definire. Quel che è certo è che tutto il popolo biancoverde sarà al fianco di questa squadra e di questo allenatore per spingerli, ancora una volta, alla conquista di un traguardo storico. Forza Ragazzi!
Ufficio Stampa Cus Ancona