Calcio a 5

Calcio a 5 : Succede nel Weekend

PRIMA SQUADRA- La strada per continuare a sognare porta a nord delle Marche, in quel di Fano, sponda Etabeta. I ragazzi di Fabio Carletti, che dovrebbero essere al completo fatta eccezione per il lungodegente Gallozzi, saranno ospiti della formazione di casa guidata da Federico Mariotti reduce dalla sconfitta di Faenza. Una partita che si prospetta dura ed impegnativa, al cospetto di un avversario in grado di mettere in difficoltà qualunque squadra. Servirà il miglior Cus Ancona per portare nel capoluogo l’intera posta in palio.

UNDER 19- Il Team U19 di Marco Belloni sarà di scena al Palafiera contro i pari categoria dell’ItalService C5. Un match prestigioso in uno dei templi regionali di questa disciplina. Rientrerà dalla squalifica Federico Sabbatini, che ha saltato le ultime due gare. I pesaresi hanno tre punti in più dei nostri ragazzi e sono reduci dalla sconfitta in casa del Futsal Cobà capolista

JUNIORES- Con la qualificazione al girone Gold matematicamente acquisita, i ragazzi di Peppe Gallozzi sono attesi dalla trasferta di Lunedì ore 18.00 sul campo scoperto del Fano C5. I biancoverdi vogliono migliorare la loro classifica, in attesa della pausa natalizia. Intanto dal mercato di gennaio è arrivato il classe ’99 Enzo Martin, figlio d’arte del campione argentino Daniel Martin, mentre ha salutato Mathias Lucchetti per fare ritorno alla Mantovani.

ALLIEVI- Per tentare l’aggancio al duo di testa, il Cus Ancona Allievi di mister Gianluca Latini ospiterà domenica alle ore 11.00 l’Altro Sport Fermo. Marchetti e soci vogliono dare continuità ai loro risultati, cercando di alzare l’asticella in vista anche delle Final Eight di Coppa Marche dove saranno impegnati dal 3 al 7 Gennaio.

GIOVANISSIMI- Turno di riposo

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com