Pallacanestro: percorrendo la strada del lavoro…
Le ultime giornate di campionato ci hanno lasciato un Cus Ancona Pallacanestro Femminile in netta crescita rispetto all’inizio del campionato. La ritrovata condizione, il morale in crescendo e qualche risultato positivo hanno fatto sì che nel roster di Angelo Crucitti ci sia grande ottimismo in vista del futuro. Ne è un esempio il programma degli allenamenti che non si è fermato, neanche durante le festività.
“Non ci siamo mai fermati – spiega il Coach biancoverde – continuando sempre con le nostre tre sedute settimanali. Le presenze, nonostante il periodo e i vari impegni familiari, sono buone, sintomo che la squadra vuole continuamente crescere. Si sta lavorando sulle individualità, sul tiro e sull’ 1vs1, alternato al 2vs2. Tutti fondamentali che ci torneranno utili dalla ripresa“.
Una ripresa carica di ambizioni e obiettivi: “Migliorare le nostre criticità, al momento la priorità è questa. Questo obiettivo primario lo porteremo avanti anche per la prima settimana del 2018, prima della ripresa del campionato. Senza dubbio non tralasceremo il collettivo, curando entrambi le fasi”
Ufficio Stampa Cus Ancona