News

Lo Sport per tutti, il Cus Ancona aderisce

Il Cus Ancona, in queste ore, ha aderito con piacere e felicità al bando del Comune di Ancona in merito alle politiche di Welfare Sport. L’amministrazione comunale, accogliendo una mozione dei propri consiglieri, ha deciso di assegnare contributi concreti alle società sportive che permettono di praticare attività sportiva a tutti i soggetti rientranti nelle apposite categorie di ISEE.

La nostra società, da sempre impegnata nella pratica di discipline sportive in particolar modo con soggetti minorenni, è tra le associazioni sportive anconetane che hanno deciso di dare il loro contributo. Con le sezioni di Calcio a 5, Pallavolo, Rugby, Ginnastica Artistica e Ritmica, Psicomotricità, Arrampicata Sportiva, Pallacanestro, Softball, Pallamano e Cheerleading può vantare un ventaglio ampio e variegato per promuovere e condividere al massimo questa iniziativa.

Ci sono soldi, mezzi e risorse da investire per permettere a minorenni, con ISEE molto bassi, di praticare sport nelle condizioni a loro più congeniali. E noi non ci siamo tirati indietro.

Per qualunque ulteriore informazione contattare gli admin delle nostre pagine o seguire i nostri canali ufficiali.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com