Rugby: un programma fitto per l’inizio 2018
Non conosce sosta il Cus Ancona Rugby. La voglia di migliorarsi, di aumentare le proprie possibilità e di perfezionare quegli aspetti ancora imprecisi, sta portando i ragazzi di Coach Moreno Perucci ad un duro lavoro nonostante le festività appena trascorse.
Gli impegni aumentano, e con loro la mole esercitata, nella speranza di alzare ulteriormente l’asticella stagionale.
Il programma d’allenamento sta basandosi soprattutto sul recupero delle energie mentali, tecniche e fisiche. Smaltire le tossine accumulate dalle festività è la priorità dei biancoverdi che vogliono, più che mai, continuare a percorrere la strada tracciata nelle ultime uscite del 2017.
Oggi Ricci e compagni saranno di scena a Jesi per un test match misto ad allenamento mentre, martedì 9 Gennaio, sparring partner saranno i ragazzi dell’Under18 dell’ URA. Il programma amichevoli è molto fitto, e sarà sicuramente incrementato.
La ripresa ufficiale sarà in quel di Fermo dove si tenterà di riscattare il passo falso dell’andata. La sconfitta maturata un girone fa brucia ancora, soprattutto nelle modalità con il KO giunto proprio all’ultimo minuto.
La consapevolezza della propria forza e del valore della rosa è una certezza da cui ripartire, perchè nulla è impossibile da qui alla fine.
Ufficio Stampa Cus Ancona