Ginnastica: grande spettacolo a Porto San Giorgio
Una gara a squadre molto positiva per le piccole atlete del Cus Ancona Ginnastica. Nella due giorni di Porto San Giorgio le nostre giovani si sono disimpegnate benissimo, raccogliendo tanti applausi da parte di pubblico e addetti ai lavori. Tutto questo è l’ennesima dimostrazione della bontà del lavoro settimanale, magistralmente condotto dagli istruttori cussini. Il bilancio è senza dubbio positivo, visto l’impegno da parte delle ragazze e dei tecnici.
Al di là dei piazzamenti (tra cui spiccano anche dei terzi posti), quanto fatto vedere è senza dubbio un’ottima base di partenza che sarà migliorata nel corso dei prossimi mesi. Da segnalare anche che per molto delle atlete si trattava della prima gara in assoluto vista la giovanissima età. Le più piccole sono scese agli attrezzi, divise in due squadre. Una era composta da Carotti Rebecca, Galeandro Emma, Gambelli Perla e Mascino Vittoria mentre l’altra annoverava tra le proprie fila Giacchetti Giorgia, Lucarini M.Cristina, Sperandini Benedetta e Vagnarelli Agnese.
Per quanto concerne le altre nostre formazioni in body nero Ciattaglia Martina, Meneghini Lara, Moretto Victoria, Pergolesi Elena, Tranquilli Giada, in body rosso Casadei Vanessa, Gambelli Stella, Garino Rebecca, Martello Matilde, Pierantoni Letizia e, infine, con il body nerofucsia Benucci Dafne, Pierantoni Caterina, Rozzi Noemi, Toppetti Sofia.