Pallacanestro Femminile

Pallacanestro: le doriche cadono nella tana della capolista

Che si sarebbe trattato di un impegno proibitivo in tanti l’avevano pronosticato. La trasferta del Cus Ancona PallaCanestro Femminile nella tana della capolista Fe.Ba. Civitanova u20 si conclude con un pensate 58-22. Un risultato che non deve allarmare più di tanto, vista soprattutto l’elevata caratura tecnica delle padrone di casa con tantissime delle effettive che già giocano stabilmente nella categoria superiore alla loro formazione cadetta.

Le nostre ci provano per quanto possono, giocano alla morte e cercano di limitare i danni il più possibile. Ogni ragazza ha dato il meglio di sè nell’obiettivo di trarre il meglio da questa trasferta. Tutta esperienza utile al proseguo, con le prossime gare in calendario che metteranno in palio punti importanti prima della fine della regular season.

Queste le parole di Coach Crucitti a fine gara: “Non si può rimproverare nulla alla mia squadra, se non qualche palla persa di troppo. Sapevamo le difficoltà dell’incontro, sia per il blasone dell’avversario che per il fatto che molte delle giocatrici civitanovesi giocano stabilmente in Serie A. Impresa ardua già in partenza ma faccio comunque i complimenti ad ogni mia giocatrice perchè ha messo in campo il proprio massimo, e per me va benissimo“.

Ora turno di riposo e poi il Cus Ancona tornerà in campo l’11 Febbraio contro la Cestistica Ascoli tra le mura amiche.

 

CUS ANCONA: Saccone Giulia, Pettinari Cecilia, Pettinari Ludovica, Mercanti Serena, Landi Rosaria, Mosca Martina, Moscoloni Michela, Strologo Sabrina, Vinciguerra Carmen e Fava Giulia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com