Pallacanestro Femminile

Pallacanestro Femminile: Le parole di Serena Mercanti sulla stagione appena conclusa

La stagione 2017-2018 si è archiviata nei giorni scorsi. Il CUS Ancona – Pallacanestro Femminile ha vissuto tanti momenti importanti, per certi versi carichi d’emozione, che serviranno senza dubbio a costruire il futuro che sarà. Abbiamo provato a rivivere qualche flash insieme a Serena Mercanti:

“Tra le cose più belle c’è stata sicuramente la bellissima atmosfera che si è respirata all’interno dello spogliatoio. In più aggiungerei le vittorie, segno di miglioramenti tecnici, e anche le sconfitte, parte anche loro di questo splendido anno”.

Tante giocatrici non hanno mai smesso di lavorare, merito senza dubbio anche dello staff tecnico: “Fino a metà giugno ho seguito gli allenamenti di atletica guidati da Nicolas Crucitti e ultimamente ho partecipato a qualche torneo qua e là per mantenermi allenata. Adesso posso godermi un po’ di meritato riposo”.

Non manca una battuta anche sul Palio 2018 al Dorico, sintomo della crescita esponenziale del basket femminile in città: “Lo scopo del torneo era principalmente quello di veicolare la nostra disciplina e spero che il messaggio sia passato. La speranza è che i numeri delle ragazze che si approcciano alla pallacanestro aumenti ancora di più”.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com