Calcio a 5Sezioni Sportive

Calcio a 5, completato il pacchetto portieri

Federico de Luca, Cellottini Simone e Davide Camporeale completeranno, insieme al già riconfermato Diego Vittori, il pacchetto dei portieri del CUS Ancona – Calcio a 5 per la stagione sportiva 2018-2019.

Quattro estremi difensori che garantiscono solidità e affidabilità per il presente e grande prospettiva per il futuro. Tutti e quattro saranno a disposizione di mister Francesco Battistini e del preparatore dei portieri Alessandro Vinci sin dall’inizio della preparazione fissato per oggi pomeriggio alle ore 19.00.

De Luca (nella foto) , classe 1991, è cresciuto nelle giovanili biancoverdi e ha già difeso la porta dorica nel 2010 e nel 2012 in Serie B. Per lui già un ritorno in biancoverde nella stagione 2015-2016 sempre al fianco di Vittori. Garanzia a tutti gli effetti in grado di portare esperienza a tutto lo spogliatoio.

Cellottini, classe 1993, rappresenta una scommessa da vincere per il CUS Ancona. Un passato da giocatore offensivo di calcio, alcuni campionati con ASD Anconitana C5 e Mantovani C5 prima della scelta di cimentarsi tra i pali. Con il benestare di mister Vinci è pronto alla sua sfida con il chiaro obiettivo di vincerla.

Per Camporeale, nato nel 2000, si tratta di un ritorno dopo il double (Campionato e Coppa Marche) vinto con gli Allievi nel campionato 2016-2017. Torna così in biancoverde dopo una stagione con l’ Asd Ankon Nova Marmi, ora ASD Trecolli Montesicuro (cogliamo l’occasione per ringraziare il DS Momi Marchegiani per la fattiva collaborazione in sede di trattativa). Tra i migliori giovani nel suo ruolo è pronto per dare il suo contributo nell’annata che verrà.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com