Pallacanestro FemminileSezioni Sportive

La Pallacanestro riprende la sua attività

Dopo un’estate di riunioni, di difficoltà, di speranze e di desideri per il futuro la buona notizia è arrivata. Il CUS Ancona – Pallacanestro Femminile ripartirà regolarmente, con entusiasmo e vigoria.

Riconfermata in gran parte la rosa dello scorso anno, impreziosita da alcuni innesti che conosceremo nei prossimi giorni.

Alla guida ci sarà sempre Coach Angelo Crucitti accompagnato dal fidato Preparatore atletico Nicolas Crucitti, per ricomporre la coppia che già negli ultimi dodici mesi ha condotto i colori biancoverdi.

La formazione dirigenziale si è rinnovata ed è pronta ad affrontare un anno lungo e impegnativo come quello che sta per entrare. Ci saranno Alessandra Niccoli, Catia Dubbini e Chiara Massetti per garantire che alle nostre giocatrici non manchi nulla durante la stagione sportiva.

Ieri il cammino del Cus Ancona Pallacanestro 2018-2019 è iniziato ufficialmente. Non mancheranno le curve, gli ostacoli e le difficoltà ma se il gruppo manterrà la sua proverbiale voglia di crescere siamo certi che sarà un’annata di gloria.

Buona fortuna ragazze!

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com