Calcio a 5: Il CUS Ancona cade anche in casa nel derby con Futsal ASKL C5
Prosegue il momento no per la formazione anconetana del CUS Ancona, che esce sconfitta nella gara casalinga contro la Futsal ASKL C5.
Gara sempre in salita per i padroni di casa, nella prima frazione gli ospiti si portano sullo 0-2, quindi il recupero cussino porta le firme di Carnevali e Belloni, prima di capitolare nuovamente per il 2-3 in favore della formazione di Ascoli, e si va al riposo.
La ripresa si apre con il nuovo recupero del CUS Ancona con Belloni che trova la rete del 3-3, ma è solo un’illusione, sono ancora gli ospiti a mettersi in evidenza e far loro la gara portandosi addirittura sul 3-7, il sigillo finale è di capitan Junior per il definitivo 4-7 che rende appena meno amaro il passivo.
Ora occorre un bagno di umiltà da parte di tutti e rimboccarsi davvero le maniche per tirarsi fuori da una situazione complicata e per nulla piacevole.
CUS ANCONA – FUTSAL ASKL C5: 4-7
CUS ANCONA: Vittori, Croitoru, Bartolucci, Fioretti, Lamberti, Junior, Benigni Federico, Benigni Alessandro, Di Iorio, Daniel Martin, Carnevali, Belloni, All. Battistini Francesco
FUTSAL ASKL C5: Celani, Di Lorenzo, Agostini, Chittarini, Galanti, Mindoli, Sestili, Stip, Bottolini, Sestili, Felicetti, Onori Davide, All. Fusco Andrea
Reti: 0-1; 0-2; 1-2 Carnevali; 2-2 Belloni; 2-3 // 3-3 Belloni; 3-4; 3-5; 3-6; 3-7; 4-7 Junior
Ufficio Stampa CUS Ancona