Volley

Volley: Sconfitta per i ragazzi del CUS Ancona contro la Libertas Osimo

Ancona – partita vibrante quella andata in scena alle Ragnini di Ancona giocata da due squadre che hanno fatto vedere una buona pallavolo. Un primo set che avanza punto a punto mostrando parità di competenze tecniche e di gioco tra le due formazioni. Con buone serie di servizi, sono i cussini a prendere il distacco ma con una gran tenacia sono gli osimani a recuperare e portarsi in vantaggio e prendere il set. Nel secondo parziale i locali non demordono e portano in campo grinta che gli permette di iniziare con un buon vantaggio. Anche grazie a qualche errore di troppo degli ospiti, il Cus riesce ad essere in vantaggio per tutto il set , limitando gli errori al minimo e mostrando una pallavolo convincente il set è dei locali. Quando ci si poteva aspettare un proseguo di partita avvincente, il Cus invece parte col piede sbagliato, propone un cambio che potrebbe cambiare le sorti ma in realtà la formazione di casa non è riuscita ad entrare in partita in questo parziale. Sfruttano questo momento gli ospiti, che facendo cambiare anche la loro formazione si portano avanti con un buon distacco. Chiudono così gli osimani a 25-19. Ricomincia la partita con un quarto set più equilibrato, dove fino a metà set le due squadre si contendono il vantaggio. Un turno di servizio del palleggiatore ospite porta avanti di parecchio la formazione di Polidori, ci provano i ragazzi di Cecchetti ad accorciare le distanze ma non va a buon fine nemmeno un cambio dei locali. È Osimo a portarsi a casa il match a pieni punti.

Migliori 6: Larice – Serafini – Barigelli An. – Iachini – Bontempi – Pompei

CUS Ancona – Volley Libertas Osimo : 1-3 (23/25 – 25/18 – 19/25 – 21/25)

CUS ANCONA: Compagnucci P. – Landini N. – Larice A. (K) – Nobilini D. – Rosolani M. – Rossi E. – Serafini A. – Tacconi M. – Verdini R. – Albanesi A. (L1) – Di Ielsi M.E. (L2), Allenatore: Cecchetti S.

VOLLEY LIBERTAS OSIMO: Barigelli Al. – Barigelli An. – Barigelli S. – Bontempi S. (K) – Iachini F. – Manuali A. – Palmieri M. – Polidori G. – Pompei D. – Baleani M. (L1) – Zampa A. (L2), Allenatore: Polidori G.

ARBITRO: Bartolucci G.

Ufficio Stampa CUS Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com