Pallamano

Pallamano: I ragazzi del CUS Ancona tornano alla vittoria nel derby contro Camerano

Torna a vincere il Cus Ancona pallamano maschile. La formazione di Guidotti ha infatti superato per 33 a 20 il Camerano. Partita quella giocata allo storico impianto di via Veneto valevole per l’undicesima giornata ultima di andata nel campionato nazionale di serie B maschile. Una gara che di fatto è stata sempre nelle mani del Cus Ancona che ha chiuso il primo tempo sul parziale di 14 a 7. Alla ripresa delle ostilità il Cus ha preso il largo con il tecnico che ha poi deciso di dare spazio all’intera rosa.
Soddisfatto della vittoria ottenuta il tecnico Andrea Guidotti: << La gara l’abbiamo dominata dal primo all’ultimo minuto nonostante l’impegno messo in campo dal Camerano che peraltro dispone di tanti giovani. Essere tornati alla vittoria per noi è di fondamentale importanza in vista del proseguo del campionato. Ora speriamo di fare bene anche domenica sul campo del Falconara >>. A guidare il Camerano Davide Campana vecchia conoscenza del Palaveneto.
Partita che peraltro ha visto il debutto delle nuove maglie da gioco in cui spiccano una serie di loghi come quello del Ristorante Emilia, Carozzeria Cav di Solustri Moreno &Co, Chiro Sport, Conero Wellness, Autofficina Lombardi&Moroni oltre a Congredior congressi meeting eventi tutte aziende che hanno deciso di sposare la causa del Cus Ancona.

Ufficio Stampa

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com