Volley Femminile: In panchina confermato Graziano Del Crudo, presa la centrale Caterina Paternesi
Per il secondo anno consecutivo il Cus Ancona volley femminile sarà guidato da Graziano Del Crudo. Cosi infatti ha deciso la società anche per il fatto che nella passata stagione la formazione anconetana ha senza dubbio ben figurato nel campionato di prima categoria.
A raccontare come sono andate le cose lo stesso tecnico che si dice contento della riconferma: < Rimanere al Cus è senza dubbio qualcosa di stimolante anche per il fatto che in realtà questa è una sorta di grande famiglia. Per quello che riguarda la passata stagione abbiamo disputato una prima fase al di sopra nelle nostre possibilità rimanendo nelle zone alte della classifica. Nella fase successiva invece qualcosa abbiamo perso per strada a causa di un calo fisico e qualche infortunio di troppo. Nonostante ciò il bilancio non può che essere positivo >.
Un gruppo quello creato da Graziano Del Crudo che in questi giorni si è arricchito di una nuova giocatrice. A sposare la causa del Cus Ancona Caterina Paternesi centrale un passato tra Collemarino e Castelfidardo. Un tassello quello della Paternesi che potrebbe davvero alzare l’asticella in vista della prossima stagione. A fare il punto della situazione lo stesso Graziano Del Crudo che non esclude altri arrivi in casa Cus: < Alcune trattative le stiamo portando avanti in questi giorni. Per quello che riguarda la preparazione inizieremo a lavorare lunedi 2 settembre al centro polisportivo del Cus Ancona a Posatora un sito che tante società ci ammirano. Dopo questa prima fase atletica andremo in palestra come sempre a Torrette con il campionato che dovrebbe iniziare a metà ottobre anche se per il momento non c'è nulla di ufficiale >.
Ufficio Stampa