Calcio a 5

Calcio a 5: Il Cus Ancona blinda la porta con l’arrivo di Mirco Mazzarini

Nuovo arrivo in casa del Cus Ancona calcio a 5 che nei giorni scorsi ha definito l’accordo con Mirco Mazzarini classe 1996 ex portiere del Castelbellino calcio a 5. Un acquisto importante per la formazione anconetana con il tecnico Francesco Battistini che potrà contare sempre per quello che riguarda i portieri anche su Federico De Luca e Daniele Croitoru.
Trasferimento quello di Mirco Mazzarini che è stato possibile grazie al presidente del Castelbellino Roberto Pace come conferma lo stesso giocatore: < Il primo ringraziamento non può che essere rivolto al presidente Roberto Pace che ha fatto di tutto per agevolare questo arrivo in casa del Cus Ancona. Auguro a tutti gli sportivi di avere un presidente come Roberto, un secondo padre una di quelle persone che vive per lo sport e vuole sempre il meglio per i suoi ragazzi. Per quello che riguarda il Cus Ancona non vedo l'ora di cominciare, mi sembra di vivere un sogno anche se mi rendo conto che il posto da titolare me lo dovrò conquistare >.
Cosa la spinta ad accettare la proposta del Cus Ancona dopo tanti anni passati a Jesi ma sopratutto a Castelbellino: < Il Cus è una delle società più appettibili a livello regionale per storia e tradizione. Quando mi hanno chiamato pensavo ad uno scherzo e invece era tutto vero. Per quello che riguarda i miei futuri compagni di squadra non conosco nessuno fatta eccezione per Marco Belloni che anni addietro ho avuto modo di incrociare in un torneo estivo >.
In questo momento chi si sente di ringraziare oltre al presidente del Castelbellino: < Se c'è una persona che ha sempre creduto in me è Marco Cotichelli preparatore dei portieri proprio a Castelbellino. Grazie ai suoi consigli sono cresciuto tantissimo quanto basta per affrontare un campionato di serie B con la maglia del Cus Ancona >.

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com