Annunciato il nuovo main sponsor Prometeo Estra
Stretta di mano fra l’universo sportivo universitario e Prometeo Estra. Il CUS Ancona si arricchisce di un nuovo importante main sponsor, e lo fa in presenza del Presidente Marco Gnocchini e di una delle figure apicali del calcio a 5 maschile del territorio, il mister Francesco Battistini.
GNOCCHINI – “Siamo soddisfatti di aver siglato questo accordo di sponsorizzazione a favore dello sport nell’ambito sportivo, – spiega Marco Gnocchini, Presidente di Estra Prometeo – ma lo siamo ancora di più per averlo fatto insieme a Francesco Battistini, una delle figure di riferimento nel panorama sportivo anconetano, che ha raggiunto risultati importanti nel Futsal”.
BATTISTINI – “Aver legato il nome del Cus Ancona con quello della grande realtà di Prometeo Estra rappresenta per noi un vero prestigio. Sarà un onore e un onere farlo nel miglior modo possibile, non solo dal punto di vista dei risultati sportivi, ma anche come immagine. E spero che questo sia solo l’inizio di una di una longeva collaborazione” nella speranza che si rinnovi, ha dichiarato il mister Francesco Battistini, riconfermato sulla panchina dorica dopo una stagione che ha visto i biancoverdi arrivare secondi nella regular season e arrendersi solo nella semifinale playoff contro la squadra di Fano.
LO SPONSOR – La sponsorizzazione non riguarderà il solo calcio a 5, ma anzi si allargherà a numerose realtà sportive, coinvolgendo anche le federazioni di pallacanestro, pallavolo, pallavolo, ginnastica artistica e ritmica, pallamano, rugby, arrampicata sportiva e flag football. Dulcis in fundo anche corsi di cheerleadering. Gli impianti sportivi sponsorizzati da Prometeo Estra ospiteranno allenamenti e tornei, allestendo rappresentative coinvolte in Campionati Federali CONI, oltre che Campionati Nazionali Universitari (CNU). L’accordo è valido fino a giugno 2020.
Nicoletta Canapa
Moretti Comunicazione
Ufficio Stampa Cus Ancona