Volley

Volley: Sabato debutto ad Ostra per il CUS Ancona Femminile

Si sono allenate, hanno fatto tanti sacrifici sopratutto in palestra ma ora il tempo dell’attesa per le ragazze del Cus Ancona volley femminile è giunto al termine per il semplice fatto che sabato pomeriggio inizio gara ore 18,30 saranno di scena in quel di Ostra per la prima giornata nel campionato regionale di prima categoria. Una debutto non semplice per il Cus Ancona volley femminile come puntualizza il tecnico Graziano Del Crudo al secondo anno sulla panchina del Cus Ancona: < L'Ostra è una buona squadra anche per il fatto che lo scorso anno militava nel campionato di serie D poi per una serie di motivi hanno deciso di ripartire dalla prima categoria. Per noi non sarà semplice questa trasferta ma abbiamo tutte le carte in regola per raccogliere un risultato positivo >.
Rispetto allo scorso anno cosa è cambiato in casa del Cus Ancona in fatto di organico: < Per come è andata la stagione abbiamo deciso di confermare l'intero gruppo aggiungendo due pedine come Caterina Paternesi centrale e la schiacciatrice opposta Erilda Topuzi che puo essere impiegata anche come centrale. L'anno scorso questo gruppo se pur con un calo mentale nella seconda parte della stagione è riuscito a raggiungere la griglia playoff >.
A proposito di obiettivi, dove puo arrivare questo Cus Ancona: < Ci aspetta una stagione lunga e difficile. Proveremo a vincere il campionato di prima categoria anche se la concorrenza di certo non manca. Tagliare il traguardo per primi significa evitare i playoff che richiedono un supplemento di energie fisiche e mentali non indifferenti visto il numero di partite che bisogna giocare al termine della stagione regolare >.

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com