Calcio a 5

Calcio a 5: L’Under 17 in semifinale di Coppa bene anche l’Under 19

Con il pareggio conquistato sul campo degli “Amici del Centro sportivo” di Mondolfo il Cus Ancona ha guadagnato il pass per la semifinale di Coppa Marche under 17.
Un risultato senza dubbio positivo per i ragazzi guidati da Alessio Santilli che anche in campionato stanno raggiungendo i quartieri alti della classifica. A dirlo sono i numeri che vedono il Cus Ancona al secondo posto in classifica alle spalle del Cobà con i dorici che hanno vinto 5 partite perdendone solo una proprio con il Cobà Porto San Giorgio. Rispetto allo scorso anno in squadra sono arrivati tanti volti nuovi il che ha costretto il tecnico a lavorare in maniera piuttosto intensa proprio per trovare i giusti equlibri in mezzo al campo. Per come stanno andando le cose i risultati sono dalla parte del Cus Ancona che in semifinale di Coppa Marche se là dovra vedere il prossimo 27 Novembre con il Real San Costanzo.
Per sabato invece inizio gara ore 18 sfida all’Audax Montecosaro partita questa in programma al Palacus di Posatora.
Quotazioni in rialzo anche per l’under 19 impegnata nel campionato nazionale. Dopo un avvio di stagione con una serie di infortuni la formazione di Michele Ristè sembra aver trovato i giusti equlibri al punto tale che domenica è arrivato il successointerno contro Pesaro una delle formazioni candidate alla vittoria del campionato. Una bella iniezione di fiducia in vista della trasferta in programma domenica mattina sul campo dell’Eta Beta Fano che al momento si trova in testa alla classifica. Un campionato quanto mai equilibrato che vedra poi il Cus Ancona affrontare in Coppa ancora una volta Pesaro dopo aver eliminato la Tenax Castelfidardo.

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com