Ginnastica

Ginnastica: La Ginnastica artistica del CUS Ancona si trasferisce alle Palombare

Un investimento di oltre 40.000 euro, la ginnastica artistica del CUS Ancona dice addio alla palestra Persiani per trasferisi in una struttura di 900 mq che si trova alle Palombare.
Un salto di qualità non indifferente come puntualizza Nadia Baldoni responsabile della sezione ginnastica del Cus Ancona « Da lunedi 5 ottobre partiranno i corsi per bambini dai 3 anni in suo fino alla sezione pre-agonistica e agonistica. Due le novità, la prima riguarda l’investimento economico, abbiamo deciso in accordo con la dirigenza del CUS Ancona di acquistare delle nuove attrezzature per un importo di circa 40.000 euro. Soldi spesi bene che aiuteranno e non poco le nostre ragazze a crescere senza dimenticare che andremo in una struttura di quasi 900 mq, gli spazi non mancheranno di certo. Resta il fatto che ci attende una stagione particolarmente complicata per via del Covid ma saranno rispettati tutti i protocolli previsti in materia proprio per garantire la sicurezza ai nostri atleti. La nuova struttura si trova alle Palombare e fino a qualche mese fa ospitava un centro ricreativo per bambini. La zona è facile da raggiungere ed i parcheggi non mancano ».
Ma le sorprese in casa del Cus Ancona non finiscono qui « Per quello che riguarda la ginnastica ritmica tutti i corsi si terranno alle Domenico Savio in via Torresi a partire da lunedi 5 ottobre. Corsi che saranno tenuti da personale qualificato grazie alla collaborazione nata con l’Associazione Arcobaleno di Castelferretti ».

 

Per eventuali informazioni circa i corsi è possibile contattare il numero 334/3323131

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com