Calcio a 5

Calcio a 5: David Caselino, con l’Etabeta sarà un altro Cus Ancona

Nel campionato nazionale di Serie B di calcio a 5 il Cus Ancona archiviata la sconfitta con il Potenza Picena si appresta ad affrontare l’Eta Beta Fano.
A fare il punto della situazione David Caselino team manager del Cus Ancona « In settimana abbiamo avuto modo di analizzare la partita di sabato giocata a Potenza Picena dove siamo scesi in campo in condizioni fisiche piuttosto precarie. Dopo 40 giorni di stop mettere 6 allenamenti sulle gambe di certo non garantiscono la tenuta fisica. Nonostante gli sforzi fatti, sabato avevamo le gambe pesanti e in mezzo al campo la cosa si è vista. In settimana abbiamo lavorato bene anche con il preparatore atletico. Non siamo al top ma sarà tutto un altro Cus Ancona rispetto a quello visto con il Potenza Picena ».
Gara quella con l’Eta Beta in programma sabato 19 dicembre al Palacus di Posatora dove la formazione di Battistini tornerà a giocare a distanza di 10 mesi. Lasso di tempo che di certo non è sfuggito a David Caselino « C’è un pizzico di emozione nel tornare a giocare di fronte al nostro pubblico. L’ultima gara disputa risale al mese di febbraio quando abbiamo vinto il derby contro il Cagli poi il campionato è stato sospeso. Le scorse settimane contro il Corinaldo siamo dovuti andare in campo neutro a causa dei lavori che hanno interessato i due palloni geodetici che sono stati sostituiti. Con l’Eta Beta si tratta di un ritorno a tutti gli effetti, speriamo di regalare una bella soddisfazione ai nostri tifosi ».
A proposito di Eta Beta che gara si aspetta ? : « Non sarà una partita semplice peraltro contro una squadra dotata di buoni elementi. Sotto certi aspetti l’Eta Beta ci assomiglia proprio per il modo di stare in campo. Rispetto allo scorso anno alcune giocatori sono andati via ma resta sempre una formazione temibile ».

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com