Calcio a 5

Calcio a 5: Lucrezia crocevia della salvezza

Due partite che valgono una stagione, a cominciare da quella in programma questa sera, calcio d’inizio ore 20 in quel di Lucrezia. Ad essere chiamato in causa non può che essere il Cus Ancona C5 formazione che milita nel campionato di serie A2. Basta dare un occhio alla classifica per rendersi conto di quanto si giochi la formazione guidata da Francesco Battistini nell’arco di tre giorni. Cus Ancona che al momento è in fondo alla classifica con soli 3 punti, Altamarca a 7, Lucrezia a 8 mentre Gubbio e Fenice Venezia sono a quota 10. Cus Ancona che dopo Lucrezia sarà di scena sul campo dello Futsal Villorba unica formazione che gli universitari sono riusciti a battere in occasione della gara di andata.
A fare il punto della situazione a poche ore dalla gara di Lucrezia il tecnico Francesco Battistini: “Ci aspettano due partite fondamentali per il proseguo della stagione. Sabato contro il Città di Massa la prestazione c’è stata nonostante la sconfitta per 5 a 2 maturata nei minuti finali. La squadra è sempre rimasta in partita ma ancora una volta non siamo stati fortunati nei momenti topici della partita, basti pensare al palo interno colpito sul risultato di 2 a 3. A Lucrezia e poi sul campo del Futsal Villorba ci giochiamo una bella fetta del nostro futuro, il tempo delle pacche sulle spalle e dei complimenti a fine gara è davvero finito, per riaprire il discorso salvezza ci servono i punti, solo cosi si potrà dare un senso al resto della stagione. Difficoltà a parte le sensazioni sono buone ma attenzione a questo Lucrezia, squadra di categoria dotata di ottimi elementi”.
Cus Ancona che molto probabilmente dovrà fare a meno di Piersimoni fuori per infortunio ma che potrebbe recuperare Bartolucci il capitano di tante battaglie.

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com