Volley

1° Div. F. – E… anDiamo!

Arriva in un Venerdì di marzo la grande notizia, le cussine di coach Zingaretti, dopo una cavalcata da record che fino ad oggi le ha viste imbattute nella 1° divisione femminile provinciale, raggiungono la quota promozione con 3 giornate di anticipo.

Il prossimo anno sarà SERIE D! volley_d_1

Un grandissimo risultato ottenuto in maniera definitiva dopo la vittoria ottenuta nel match contro la Pieralisi Volley chiuso dalla cussine con un netto 3 a 0.

Un grandissimo risultato ottenuto con un margine di punti sulle avversarie enorme, un risultato raggiunto non senza difficoltà nel corso di una grandissima stagione, da onorare nei prossimi tre match, che ha visto il Cus Ancona dominare la 1° divisione.

Nessuna sconfitta, quasi nessun punto perso per strada, un gruppo fortissimo che è cresciuto tecnicamente, fisicamente e psicologicamente di partita in partita grazie al lavoro in palestra e all’impagabile apporto di coach Zingaretti, il vero grande “costruttore” di questo team vincente.

Da oggi e per i prossimi 10 giorni, grazie alla pausa del campionato per la Pasqua, sarà solo festa, una festa meritata da godersi fino in fondo: le cussine sono in D e sarà una nuova grande pagina di sport!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com