Calcio a 5: È successo nel weekend
PRIMA SQUADRA- La sconfitta interna con il Buldog Lucrezia è già alle spalle per i ragazzi di Fabio Carletti che domani, dopo la consueta riunione tecnica, torneranno al lavoro. In calendario per i dorici c’è la trasferta di Faenza, fissata per sabato alle ore 15.00. Il prossimo mese di febbraio sarà fondamentale per i biancoverdi, mettendoli di fronte al Faventia e alla capolista Tenax Castelfidardo in campionato, e al terzo turno di Coppa Italia con il Futsal Cobà (il 10 al PalaSavelli), valido per staccare il pass per entrare nelle Final Eight.
UNDER 19- Dopo il successo casalingo con il Fano C5, il TeamU19 non riesce a dare continuità ai propri risultati cedendo 3-0 all’Alma Juventus Fano. A Cuccurano, per la quindicesima giornata di ritorno, Marchionne e compagni resistono solo un tempo prima di cadere nella ripresa. La prossima settimana verrà osservato l’ultimo turno di riposo previsto dal calendario e si tornerà in campo l’11 Febbraio in casa della Tenax Castelfidardo
JUNIORES- Osservava il turno di riposo la formazione di Peppe Gallozzi
ALLIEVI- Prosegue, senza intoppi, la marcia degli Allievi di Gianluca Latini vittoriosi anche sul campo del Futsal FBC. Marchetti e compagni tengono il passo di Acli Villa Musone e Cus Macerata capolista, sbancando l’impianto maceratese con un netto e perentorio 1-10. Grande protagonista del successo Matteo Pucci, autore di un poker. A completare l’opera doppietta di Lalloni e reti di Gusella, Galeazzi, Angelani e Pupilli.
GIOVANISSIMI- Netta vittoria, contro la formazione cadetta degli Amici del Centro Sportivo, per i Giovanissimi di Alberto Dubini. I baby dorici ottengono una vittoria con lo score di 2-11 confermando il buonissimo stato di forma. Mattatore del match Mattia Lancioni, 4 reti, seguito da Cardinali, tripletta, Ingrassi e David, con una doppietta ciascuno.
Ufficio Stampa Cus Ancona