Calcio a 5

Calcio a 5 : Cinquina per il Cus Ancona nell’esordio in Coppa Italia


ANCONA-
Inizia nel migliore dei modi la stagione sportiva 2017-2018 per il Cus Ancona di Fabio Carletti. Nel primo impegno ufficiale di Coppa Italia, i dorici hanno piegato 5-1 l’Alma Juventus Fano dimostrandosi già in ottima forma sia sul versante atletico, che su quello tecnico – tattico. Una partita ben condotta dai padroni di casa, bravi e autoritari nel domare un avversario notoriamente ostico, seppur gravato dalle assenze di Rondina, Pierangeli e Patrignani. Posta in palio in freezer già nella prima frazione con Junior e Cassaro, doppietta all’esordio per lui, a mandare le formazioni al riposo sul 3-0.
Nella ripresa è ordinaria amministrazione con Belloni e il solito Junior a sigillare l’incontro. A siglare la rete della bandiera per gli all blacks è stato Micheal Boni, bravo e caparbio nell’occasione ad anticipare sia Belloni che Vittori. Un rodaggio, se così si può definire, molto positivo in vista dell’esordio di sabato prossimo in campionato contro il Porto San Giorgio. Le notizie più liete arrivano dal Pupo Giacomo Cassaro che, nei suoi reali primi minuti in biancoverde, ha dato ampio saggio del suo talento raccogliendo tanti applausi da parte del pubblico presente.

Sala Stampa

Giacomo Cassaro: “Un ottimo inizio. Sono sincero, un esordio così facevo fatica a immaginarmelo anche perché di fatto oggi era la mia primissima partita con i compagni. Ho visto una buona squadra, chiaro che dobbiamo ancora migliorare e di lavoro ce ne è tanto da fare. Sabato, con il Porto San Giorgio, sarà una partita importante. Speriamo di partire con il piede giusto e conquistare subito tre punti. Personalmente sono carico, ho del terreno da recuperare ma voglio fare il meglio possibile”

CUS ANCONA – ALMA JUVENTUS FANO : 5-1

CUS ANCONA: Vittori, Sabbatini, Bianchi, Gallozzi, Fioretti, Di Placido, Zizzamia, De Sousa, Cassaro, Belloni, Junior, Marchionne All. Carletti

ALMA JUVENTUS FANO: Menchetti, Abbrucciati, Pieri, Falcioni, Eusebi, Copparoni, Vagnini, Giuliani, Boni, Mazzanti All. Mascarucci

Arbitri: Scarpetti di San Benedetto del Tronto e Paoloni di Ascoli Piceno

Crono: Tomassetti di Ascoli Piceno

Reti: 4’ Junior, 12’ e 14’ Cassaro, 3st Belloni, 13st Boni, 18st Junior

Ammoniti: Pieri, Giuliani, Fioretti

Espulso: Eusebi (doppia ammonizione)

Note: Spettatori 100 circa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com