Calcio a 5

Calcio a 5 : Succede nel Weekend

PRIMA SQUADRA- Importantissimo match casalingo per i biancoverdi di Fabio Carletti. Domani, ore 15.00 al PalaCus, arriverà la quotata Torresavio Cesena che al momento occupa la seconda piazza in classifica. Una gara che si preannuncia bella e scoppiettante tra due formazioni che, notoriamente, non si lasciano andare a tatticismi sfrenati cercando sempre di giocare a viso aperto. I dorici, con le solite assenze di Cassaro, Bartolucci e Gallozzi, si affidano al momento prolifico di Zizzamia, sempre in goal nelle ultime giornate. Diretta streaming dell’incontro sul Canale Youtube “Cus Ancona – Centro Universitario Sportivo”

https://www.youtube.com/watch?v=lowos2_Aigs

UNDER 19- Dopo il successo di sette giorni fa con lo Sporting Grottammare, nuovo impegno casalingo anche per il Team U19 guidato da Marco Belloni. I biancoverdi riceveranno, al PalaCus domenica alle ore 11.00, il Corinaldo C5 e cercheranno di opporsi alla blasonata formazione biancorossa. Un risultato positivo permetterebbe di riavvicinarsi prepotentemente alla zona playoff che restano ancora un obiettivo alla portata.

JUNIORES- Partitissima per i ragazzi di Peppe Gallozzi. Sabato, ore 18.30 tra le mura amiche, arriverà il Corinaldo di mister Tinti con il quale i dorici condividono il primo posto del Girone A. Finalmente al completo i biancoverdi sarà l’occasione giusta per testare le reali potenzialità di questa formazione, al cospetto della grande favorita alla vittoria finale. In Coppa il doppio confronto ha sorriso ai corinaldesi che hanno così estromesso Ioio e compagni dalla competizione. Vedremo se domani il campo saprà darci un esito differente o se confermerà quanto già emerso.

ALLIEVI- Ad attendere la banda Latini, fresca di qualificazione alle Final Four di Coppa, c’è l’ostica trasferta di Villa Musone. I villans al momento guidano il Girone B del Campioanto Allievi e per i nostri l’impegno sarà certamente tra i più difficili visti fino ad ora. La data della partita è stata posticipata a lunedì ore 18.30 e quel che ne emergerà sarà, senza dubbio, un match non adatto ai deboli di cuore. Sapranno centrare un’altra impresa i nostri ragazzi? Ai posteri l’ardua sentenza…

GIOVANISSIMI- Continuare la marcia in vetta alla classifica perfezionando ancora gli aspetti su cui crescere. Sono questi gli obiettivi dei baby biancoverdi di Alberto Dubini, di scena sabato alle 17.30 sul campo dell’Audax S.Angelo. Un impegno importante che servirà a testare la condizione in vista della sfida di Coppa Marche con l’Acli Mantovani in programma mercoledì.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com