Calcio a 5 : E’ successo nel weekend …
PRIMA SQUADRA- Test positivo quello disputato sabato dai biancoverdi. Nonostante gli ingenti carichi di lavoro, Junior e compagni hanno superato 10-4 un coriaceo Acli Villa Musone, formazione militante in Serie D. E’ stata l’occasione per mettere a punto diverse cose dal punto di vista tattico, concentrandosi anche sugli schemi da palla inattiva. Risultato a parte, sicuramente una seconda frazione di gioco migliore della prima, complici anche le gambe piuttosto imballate dei giocatori anconetani. Archiviato il test inizia così una nuova settimana di lavoro, sempre sotto gli occhi vigili del Preparatore Alessandro Squartini. Prossimo match amichevole martedì 19 Settembre ore 20.30. Avversaria la Tenax Castelfidardo.
JUNIORES & ALLIEVI- Weekend libero per le formazioni di Peppe Gallozzi e Gianluca Latini che hanno smaltito le fatiche della Preparazione Atletica. Per entrambi i team è arrivato il momento dello start ufficiale delle ostilità, sancito dalla prima gara di Coppa Marche. La Juniores scenderà in campo sabato ore 18.00 in trasferta sul campo del Real Fabriano, per l’andata del 1° Turno. Gli allievi saranno spettatori nel primo match, attendendo una tra Acli Mantovani e CampoCavallo. Il tempo del rodaggio è concluso.
GIOVANISSIMI- Amichevole molto positiva quella disputata dai giovanissimi di Alberto Dubini contro gli Amici del Centro Sportivo. I nostri baby hanno disputato una gran bella partita, sudando molto e mettendo in pratica le prime disposizioni del mister. Le premesse sono molto buone, e continuando su questa strada saranno tante le soddisfazioni da potersi togliere. Si attende anche qui l’esordio in Coppa Marche, in programma per il 23 Settembre a Tolentino. Oggi intanto dovrebbero aggregarsi altri due ragazzi alla rosa, per un roster che ormai può considerarsi in via di definizione.
Ufficio Stampa Cus Ancona