Calcio a 5

Calcio a 5 : È successo nel weekend

PRIMA SQUADRA- Tornerà stasera al lavoro la squadra di Fabio Carletti dopo la sconfitta con l’Etabeta. Sarà l’occasione per analizzare gli errori commessi al Circolo del Tennis, per rimettersi all’opera in vista del match di sabato prossimo ancora con l’Etabeta. I biancoverdi torneranno in campo, contro il medesimo avversario, per giocarsi l’accesso al secondo turno di Coppa Italia dopo che entrambe le formazioni hanno superato l’Alma Juventus Fano, terza formazione del triangolare. Un appuntamento da non sbagliare per una competizione che, nel suo nuovo format, diventa appetibile per tutte le compagini impegnate.

UNDER 19- Seppur con qualche defezione, il TeamU19 di Marco Belloni conquista un bel pareggio contro i pari categoria dell’ItalService C5. Nel 3-3 del PalaFiera, spiccano le reti di Brasili, Florio e Alesandro Almeda (quest’ultimo un autentico eurogol da applausi) che hanno consentito a lungo di sfiorare anche il bottino grosso in uno dei templi sacri del Futsal regionale. Ora la sosta e si riprenderà il 7 Gennaio con la trasferta sul campo del Futsal Cobà.

JUNIORES- Nel Monday night di ieri i ragazzi di Peppe Gallozzi sbancano la tana del Fano C5, imponendosi 3-5. Nonostante un campo all’aperto e un clima gelido, i biancoverdi hanno giocato con grande personalità dando spazio a tantissimi ragazzi poco impiegati fino a questo momento. La chiara testimonianza del valore di tutta la rosa a disposizione. Prima della fase Gold, che inizierà dopo la sosta, c’è il sentito derby con il Pietralacroce, giovedì alle 18.00 al Cus Ancona. Si incontreranno le due società che, negli anni e soprattutto di recente, hanno portato il Futsal anconetano giovanile fino ai vertici della ribalta nazionale, fino alle Finali Scudetto di categoria. Lo spettacolo è assicurato.

ALLIEVI- Tutto facile per i giovani biancoverdi di Gianluca Latini che allungano la propria striscia positiva. Domenica mattina, Marchetti e soci hanno superato 8-0 l’Altro Sport Fermo agganciando in classifica l’Acli Villa Musone che riposava. Tra i protagonisti del successo Paccamiccio, Pucci e Zoppi, tutti con una doppietta, insieme ai timbri di Gusella e Angelani. L’ultimo impegno prima delle Final Eight di Coppa Marche sarà sabato prossimo con l’Audax Montecosaro, incontro valido per la prima giornata di ritorno.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com