Calcio a 5

Calcio a 5: Cus Ancona oggi in campo contro il Modena Cavezzo

Scendere in campo senza guardare la classifica, con la testa libera da qualsiasi pensiero. Questo l’imperativo in casa del Cus Ancona che stasera, inizio gara ore 19, se la dovrà vedere con il Modena Cavezzo.
Una sfida davvero inedita per il Cus Ancona, che mai ha avuto modo di incrociare in tanti anni di attività la formazione emiliana. Modena che di fatto è in piena corsa per un posto in griglia playoff per la serie A, mentre il Cus Ancona al momento è ultimo in classifica con appena 3 punti nel paniere. Una situazione difficile per la formazione guidata da Francesco Battistini, che viene da 9 sconfitte consecutive.
Nonostante ciò la voglia di mollare non manca, risultati a parte le ultime prestazioni sono state nel complesso positive, la squadra in mezzo al campo ha lottato dal primo all’ultimo minuto.
Per quello che riguarda la sfida al Modena, il tecnico Francesco Battistini dovrà fare a meno di Belloni, fermato dal giudice sportivo, e di Astuti, mentre recupera Alessandro Benigni, mentre sarà disponibile Piersimoni che stringerà i denti nonostante qualche problema ad una spalla, ennesima prova che il gruppo cercherà la salvezza fino alla fine.
Fischio di inizio alle 19 al PalaCus di Posatora, accesso del pubblico contingentato fino ad un massimo di 40 posti, diretta streaming sui nostri canali.

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com