Calcio a 5Sezioni Sportive

Calcio a 5, diramata la Coppa Marche Under 21/17

Sarà la Coppa Marche 2018, come di consueto, che inaugurerà ufficialmente la stagione sportiva delle formazioni giovanili del CUS Ancona – Calcio a 5. Scatterà tra due settimane la manifestazione dove, storicamente, le compagini biancoverdi hanno sempre portato a casa lustri importanti.

 

L’Under 21 di Michele Ristè ed Alberto Dubini esordirà sabato 22 settembre alle 15.00 sul campo della Mantovani C5. Con le due formazioni anconetane ci sarà anche l’ A.S.D. Casenuove a completare il girone a 3. La formazione perdente, o in caso di pareggio il Cus, affronteranno gli osimani il 29 o il 30 settembre. Terza gara del mini-raggruppamento prevista per il 9/10 ottobre. La prima classificata accederà ai quarti di finale che saranno disputati in gare di andata e ritorno il 23/10 e il 13/11.

 

Profumo di Coppa anche per l’Under17 di Alessio Santilli. Come i colleghi dell’U21, anche in questo caso i biancoverdi sono stati inseriti in un girone a tre nella fattispecie con Mondolfo Calcio a 5 Amici del centro sociosportivo e S.S. AUDAX 1970. La prima gara sarà disputata dai dorici con avversario il Mondolfo domenica 23 settembre alle 15.00 al PalaCus. La formazione perdente, o gli ospiti in caso di pareggio, affronteranno l’Audax il 29/30 settembre. Terza gara 9/10 ottobre. La prima classificata conquisterà i quarti di finale, in calendario il 6 e il 20 novembre.

 

Si ricorda che per entrambe le categoria dopo due ammonizioni scatterà la squalifica per la gara seguente.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com