Calcio a 5

Calcio a 5: Il weekend del settore giovanile

Under 21

Gara non utile ai fini della classifica finale, i ragazzi di mister Dubini affrontano la prima frazione con personalità e volontà, giocano molto bene e chiudono in vantaggio per 1-3, le reti di Pucci, Paccamiccio e del debuttante Zoppi. Nella seconda frazione i locali giocano con maggiore determinazione, la sconfitta significherebbe per loro l’ultima piazza della classifica, e ribaltano la gara andando a concludere con il risultato di 7-4, per il CUS Ancona da segnalare il debutto anche per il portiere Russo proveniente dall’under 17 e autore di una buona prova nonostante il risultato finale, e la quarta rete dell’impeccabile Lalloni.

Futsal Monturano – CUS Ancona: 7-4 (pt 1-3)
Pucci, Lalloni, Paccamiccio, Zoppi

Under 19

La formazione guidata da mister Ristè cede il passo nella tana della capolista ma chiude un ottimo girone di Andata ai piedi del podio, dietro solo a due superpotenze quali Imolese Kaos ed Italservice Pesaro. Gli universitari rimangono attaccati al match fino al 2-2 colto a metà ripresa, poi la stanchezza prende il sopravvento ed i padroni di casa prendono il largo con merito vista la netta maggior caratura tecnica.

Imolese Calcio 1919 – CUS Ancona: 7-3
Cancrini, Sabbatini, Lamberti

Under 17

Dilaga la formazione under 17 di mister Santilli contro i pari età del Tavernelle, la gara si chiude già nella prima frazione con un vantaggio di 5-0, senza storia anche la ripresa con i biancoverdi che chiudono con un sonante 14-0. Prossimo appuntamento Mercoledi ore 18.15 a Mondolfo contro gli Amici del Centro Socio Sportivo per il recupero della giornata non disputata a causa della tragedia di Corinaldo.

CUS Ancona – Tavernelle: 14-0 (pt 5-0)
Gusella (4), Cantarini (2), Luciani (2), Lancioni, Astuti, Pezzotti, Cardinali, David, Autogol

Ufficio Stampa CUS Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com