Calcio a 5

Calcio a 5: Il weekend delle formazioni giovanili, sconfitta per l’U21, vittorie per U19 e U17

Under 21
Sconfitta per la formazione di mister Dubini nel derby anconetano contro i pari età del P73, i cussini forse già con la testa alla sfida di coppa in programma il Lunedì, iniziano con buoni propositi, ma alla prima rete degli ospiti vanno in affanno e regalano altre due reti su disattenzioni macroscopiche, la prima frazione si chiude sullo 0-3. Nella ripresa i ragazzi mostrano un approccio diverso e provano a rimediare, riuscendoci solo parzialmente, poi nel finale la stanchezza ha la meglio e si chiude sul 2-4.

CUS Ancona – Pietralacroce 73 : 2-4 (pt 0-3)
Lionetti, Lalloni

Under 19
Torna alla vittoria la formazione di mister Ristè contro il fanalino di coda, seppur con troppi patemi d’animo fino alla sirena.
Le mastodontiche dimensioni dell’impianto di Faenza non favorivano il ritmo di gioco ma si poteva fare di più soprattutto in fase di possesso.
Centrato l’obiettivo di portare a casa i tre punti, da rivedere e ritrovare la brillantezza delle prestazioni, in particolare in vista della prossima sfida quando al PalaCus arriverà la lanciatissima capolista Pesaro, ancora a punteggio pieno.

Faventia – CUS Ancona : 3-4 (pt 2-2)
Lionetti(2), Lamberti, Testa

 

Under 17
Continua il cammino della formazione allenata da mister Santilli che va a vincere e dilagare sull’ostico campo di Genga.
Partita che si sblocca subito e dove i nostri sono bravi a portarsi sullo 0-4 nel giro di pochi minuti, quindi amministrano e chiudono la prima frazione sullo 0-5.
Nella ripresa i cussini si scatenano e dilagano portandosi sullo 0-13, prima di mollare un pò la presa e chiudere la partita con un sontuoso 3-14.
Prossimo impegno sabato prossimo in casa contro i pari età dell’F.F.J. C5.

Virtus Team – CUS Ancona: 3-14 (pt 0-5)
Lancioni(3), Cantarini (2), Gusella (2), Cardinali (2), Pezzotti (2), David, Astuti, Zaccarelli

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com