Calcio a 5

Calcio a 5: Le parole di Alessandro Vinci sulla scuola calcio e formazioni giovanili

Prosegue l’attività di promozione sportiva del Cus Ancona che grazie alla recente collaborazione con il Verbena ha allargato la presenza sul territorio, e può contare su un altro impianto sportivo per svolgere l’attività.
Quest’anno, oltre all’attività di base della scuola calcio con attività dedicata ai bambini e alle bambine a partire dai 6 anni, allestiremo una formazione under 15 (dedicata ai nati nel 2007/2008), ed una under 19 (per i nati dal 2004 al 2002).
“Siamo preoccupati per quelle che potranno essere le possibili ripercussioni sulla nostra attività giovanile, legate alla probabile introduzione del Green Pass per l’attività nelle palestre – puntualizza Alessandro Vinci responsabile dell’intero progetto.
Per l’attività di base se si renderà necessario avremo la possibilità di usufruire del nostro campo da calcio all’aperto e questo ci lascia relativamente tranquilli.
Il reclutamento e le iscrizioni sono già partite, a fine agosto/primi di settembre faremo anche degli stage gratuiti, per dare modo ai ragazzi, ma anche alle famiglie di conoscere l’ambiente Cus Ancona, cosi come i nostri impianti che verranno messi a disposizione”

Tutti gli interessati possono contattare i numeri 071.44213 – 338.9216500 – 339.4039798

Ufficio stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com