Calcio a 5: L’under 21 vince il derby e accede alla fase finale, pareggio per l’under 19
Con la vittoria ottenuta in casa contro il Cobà l’under 21 calcio a 5 del Cus Ancona conquista un posto per la fase finale del titolo regionale di categoria.
A fare il punto della situazione il tecnico Alberto Dubini: < Ai ragazzi avevo chiesto massima concentrazione proprio per evitare di prendere sotto gamba questa partita. Il primo tempo lo abbiamo chiuso avanti di tre reti poi alla ripresa delle ostilità visto il vantaggio accumulato ho dato spazio a chi ha giocato meno e come sempre i ragazzi si sono fatti trovare pronti. Siamo contenti del risultato raggiunto. Per il titolo regionale ci saremo anche noi in un lotto di squadre dove la concorrenza di certo non manca. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene in un finale di stagione che si preannuncia particolarmente intreressante >. I gol contro il Cobà sono stati realizzati da Pupilli, Martin, Filippini e Lalloni. Formazione quella guidata di mister Dubini che nel prossimo ed ultimo turno del girone Silver sarà di scena sul campo del Casenuove.
Gol e spettacolo anche nella gara al Palacus dell’under 19 di mister Michele Ristè impegnata nel campionato nazionale, pareggio 4 a 4 il risultato finale. I gol del Cus Ancona sono stati messi a segno da Cancrini autore di una doppietta, Lamberti e Martin. Chi invece ha osservato il turno di riposo nel girone gold è l’under 17 allenata da Alessio Santilli.
Ufficio Stampa