Calcio a 5

Calcio a 5 : Un amaro martedì di coppa

Escono sconfitte sia la Prima Squadra che la Juniores dalla doppia trasferta di Corinaldo di questo insolito martedì di Coppa. La formazioni di Fabio Carletti e Peppe Gallozzi rimediano due sconfitte dai corinaldesi, guidati rispettivamente da Davide Gurini e Max Tinti, che li estromettono dalle competizioni interessate.

Nel 1° Turno della neonata Coppa Divisione, una rimaneggiata formazione dorica cede il passo ai padroni di casa, rimediando un netto 8-3. Gara mai in discussione dove le assenze di Vittori, Junior, Belloni, Qorri, Cassaro e Gallozzi, unite ad un impiego a mezzo servizio sia di Zizzamia che di Fioretti, si sono rivelate determinanti per l’esito finale.

Padroni di casa pimpanti e tonici che hanno saputo indirizzare la gara nella loro direzione già dalla prima frazione. A limitare il passivo per i nostri le reti di Centonze, Sabbatini e Andrè De Sousa. L’Armata Rossa avanza quindi nel tabellone della competizione. Sabato, ore 15.00, si torna alla Santa Maria Goretti questa volta per la settima giornata del Campionato di Serie B

Abbandona la Coppa Marche Juniores, di cui da due stagioni era detentrice, il Cus Ancona Juniores. Dopo il 3-6 dell’andata, escono sconfitti pure nel match di ritorno i ragazzi di Peppe Gallozzi che rimediano un sonoro 8-2, determinato soprattutto nella seconda frazione. Squalificati Cavalieri e Sabbatini, l’impegno si presentava ostico sin dall’inizio anche e soprattutto in relazione alla forza e alla fisicità dell’avversario.

Bacchiocchi e soci hanno poi legittimato la loro superiorità in mezzo al campo, approfittando anche di tanti errori individuali da parte dei biancoverdi. Le notizie più positive arrivano dal rientro in campo a pieno regime di Giacomo Florio, voglioso di far bene e di dare il suo contributo in vista dei prossimi impegni.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com