Under 21
Inizio di gara sotto tono per la formazione allenata da mr Dubini che chiude la prima frazione sotto di due reti a una. Nella ripresa sistemati meglio in campo e con il piglio giusto i ragazzi del CUS Ancona ribaltano la gara con tre reti che regalano tre punti preziosissimi contro una squadra valida e ricca di giocatori più grandi di età, mattatore e sorpresa della gara Matteo Pucci che firma due reti. Ora restano tre gare, tutte finali da combattere e conquistare.
Cus Ancona – Candia Baraccola Aspio: 4-3 (pt 1-2)
Pucci (2), Pasqualini, Sampoa
Under 19
Torna alla vittoria la formazione guidata da mister Ristè che completa un fantastico en-plein per le formazioni cussine, tutte vincenti, e consolidandosi così in zona playoff. Partita in bilico fino alla sirena, con i giovani cussini che dopo il triplo vantaggio si vedono costretti a soffrire il prepotente ritorno dei padroni di casa, complice anche l’espulsione di Angelani, fino a quel momento il migliore in campo. Nella speranza che la sosta del prossimo weekend permetta di recuperare i numerosi infortunati, al ritorno in campo i biancoverdi saranno attesi dagli interessanti scontri diretti contro le quotate Cesena e Imolese.
Buldog Lucrezia – CUS Ancona : 2-3 (pt 0-2)
Florio (2), Lionetti
UNDER 17
Grande vittoria quella ottenuta dai nostri under 17 in quel di Pesaro contro l’ostica Italservice squadra militante nella massima serie nazionale. Concentrati fin dal riscaldamento i ragazzi di mr Santilli approcciano subito nel migliore dei modi la gara chiudendola già nel primo tempo con il risultato di 0-4. Nella ripresa buona la gestione del match alla quale si aggiungono anche altre tre reti per un rotondo 0-7 finale. Prossimo impegno in casa sabato contro il Real Fabriano.
Italservice C5 – CUS Ancona : 0-7
Cantarini (2), Gusella (2), Astuti, Zoppi, Zaccarelli