CNU

CNU 2015 a Salsomaggiore (Parma)

Sono iniziati bene i Campionati Nazionali Universitari 2015 con i nostri atleti che nelle prime gare si aggiudicano 3 medaglie d’Oro e 1 Bronzo.

Inizia Michael Palmieri che, nonostante le pessime condizione meteorologiche, riesce a conquistare l’Oro nel tiro a volo specialità Skeet. Prosegue Carlotta Ilari che, alla prima esperienza nei Nazionali Universitari, si aggiudica l’Oro nel Taekwondo specialità Forme; ed ancora Serena Summa che nel pugilato conquista la medaglia di bronzo, perdendo solo ai punti la possibilità di disputare la finale. Termina la serie delle medaglie Filippo Ronchitelli che domenica sale sul gradino più alto del podio portando a casa l’Oro nel Taekwondo specialità Combattimento cinture nere – 68 Kg.

Un pò di rammarico per Raffaele Nutricato che per pochi decimi di punto non accede alle finali nella specialità Forme del Taekwondo. Ricordiamo anche le prestazioni di Andrea Cavalieri e Alessio Lo Rè nel karate, anche loro alla prima esperienza CNU, che completavano la rosa degli atleti impegnati in queste prime gare.

Prossime gare in programma il rugby a 7 e la scherma specialità fioretto a cui seguirà l’atletica leggera per arrivare al prossimo fine settimana con le gare di beach volley e judo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com